Profilo aziendale

Crescere insieme ai clienti a agli editoriCrescere insieme ai clienti e agli editori

Crescere insieme ai Clienti e agli Editori

Questa è la strategia che ha permesso a Publimedia Italia di valorizzare gli oltre 40 anni di esperienza maturata nel mondo della comunicazione e di proporsi come azienda di distribuzione di spazi e servizi pubblicitari.

Come in un grande mercato, Publimedia riempie gli scaffali delle migliori marche di prodotti dopo averle selezionate, e le propone ai Clienti, vendendo quanto di meglio si trova sulla piazza, in un contesto segnato dalla qualità dei nostri Consulenti, e dalla originalità delle Soluzioni proposte per risultati concreti.

La gamma dei mezzi scelti spazia dai media classici come stamparadio,  a quelli più moderni dell’universo web, a quelli di ogni tempo come gli eventi fieristici, sportivi e culturali, a quelli più emozionanti e partecipati come il cinema.

Dall’informazione ai servizi di utilità pubblica, dall’emozione del grande schermo al digital advertising, dall’esperienza storica del mercato degli annunci a quella delle mostre mercato… possiamo intrecciare gli interessi dei nostri Clienti e dei nostri Pubblici in maniera straordinariamente efficace.

Governare tale ricchezza di opportunità a vantaggio del Cliente è il plus competitivo offerto da Publimedia Italia e dalla sua Forza Vendita, professionale ed entusiasta. Publimedia è già numero uno in Romagna per esperienza, serietà, affidabilità, eccellenza.

Publimedia Italia: Mezzi e Persone per Fare Buona Comunicazione.

Publimedia Italia S.r.l.

Piazza Bernini, 6 – 48124 Ravenna
Tel. 0544 511311 – Fax 0544 511555 – [email protected]

Orari di apertura uffici

  • 9:00 – 13:00