Publimedia Italia è media partner dell’8° Ferrara Film Festival
Publimedia confermata media partner dell’ottava edizione del Ferrara Film Festival, in programma dal 16 al 23 settembre 2023
Partnership di rilievo che sottolinea le professionalità e le competenze maturate negli anni e messe in campo da Publimedia Italia per raggiungere gli obiettivi di sviluppo dei suoi assistiti. Dal 16 settembre lo farà a sostegno di un Festival di ampio respiro nazionale e internazionale, che svela per questa edizione grandi novità e numeri da record: 40 eventi, 8 giorni di kermesse, circa 20.000 presenze attese, 35 film in concorso su oltre 2500 iscritti, provenienti da 42 Paesi nel mondo, 19 anteprime – di cui 7 mondiali, 4 europee e 8 italiane – 3 proiezioni fuori concorso. E un parterre da tappeto rosso, come quello che accompagnerà gli ospiti fino all’ingresso del Teatro Nuovo, il più importante della città, centro nevralgico del Festival insieme alla bellissima Piazza Trento e Trieste, hub principale della manifestazione, nella quale sarà allestito l’animato Cine-Village. Kevin Reynolds, Jeremy Piven, Lucrezia Lante della Rovere, Steven Bauer, Edoardo Leo, Jane Alexander, Stefano Fresi, Marco Leonardi e Manuela Arcuri sono alcuni dei molti volti noti di questa speciale edizione, pronta ad alzare il sipario con la consegna del Dragone d’Oro alla Carriera a Giancarlo Giannini, icona del cinema italiano nel mondo, che ha recentemente ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood. Maggiori info su ferrarafilmfestival.it.
Orgogliosi di essere parte di questo progetto per continuare a promuovere il cinema e la sua cultura a un pubblico che sia sempre più vario, per età e interesse.
Guarda qui il trailer ufficiale