Una primavera da vivere al cinema! Ecco tutti i film in uscita da non perdere

È iniziato il mese di marzo che porterà sul grande schermo tantissime novità e film imperdibili. Si proseguirà con lo stesso entusiasmo anche ad aprile
Si parte il 2 marzo, con “Creed III”, film d’azione e sequel che racconta la storia di Adonis Creed, spin-off della famosa saga di Rocky Balboa. Sempre dal 2 marzo “Mixed By Erry”, pellicola biografica che racconta la storia del dj e falsario Enrico Frattasio, che dal suo quartiere natale di Forcella, a Napoli, è arrivato a distribuire musicassette pirata in tutto il mondo, costruendo un impero. E poi ancora in uscita “Il patto del silenzio” e “Tutto in un Giorno”, film drammatico con la vincitrice del premio Oscar Penelope Cruz, dove le storie di diverse persone si intrecciano nell’arco di un’unica giornata.
Un marzo ricco di uscite
L’8 marzo è tempo di “Women Talking” e “Primadonna”, genere drammatico in cui Lia è una giovane ragazza che reagisce alla più terribile delle violenze, il suo coraggio spalancherà la strada alla lotta per i diritti delle donne. Il 9 marzo vi attende al cinema “L’ultima notte di Amore” con Pierfrancesco Favino. La sera prima di andare in pensione, il tenente di polizia Franco Amore viene bloccato per seguire le indagini relative all’omicidio di un caro amico e collega. Per i più piccoli arriva “Mary e lo spirito di mezzanotte” e grande ritorno sugli schermi con Scream VI, sesto capitolo della saga cinematografica horror, con Jenna Ortega. Il 16 marzo una storia romantica “What’s love?”. Zoe e Kazim, trentenni e amici sin dall’infanzia, saranno alle prese con le richieste delle loro rispettive famiglie fortemente legate alle proprie tradizioni culturali, soprattutto per ciò che riguarda l’amore.
Dal 23 marzo altri titoli da non perdere come “Armageddon Time”, “John Wick 4” il quarto capitolo della serie con Keanu Reeves, “Delta” e “Vera”. Il mese di marzo si chiude con “Quando” e “Il Ritorno di Casanova” con Toni Servillo, Sara Serraiocco e Fabrizio Bentivoglio, in uscita il 30 marzo. La storia narra di un affermato regista italiano, restio ad accettare lo scorrere del tempo, che decide di raccontare il Casanova nel suo ultimo film. Durante le riprese si accorgerà di essere molto simile al personaggio che mette in scena, anche più di quanto potesse immaginare.
Aprile non è da meno…
Il mese di aprile si apre con “Super Mario Bros. Il film”, il ritorno dei “Tre moschettieri: D’Artagnan” ed “Air”. Il 13 aprile si continua con “The Pope’s Exorcist”, che segna il ritorno sul grande schermo di Russell Crowe. Padre Gabriele Amorth è stato a lungo esorcista della diocesi di Roma, avendo praticato più di 100mila rituali di purificazione dal maligno nel corso della sua vita. Questa è la storia della sua lotta contro Satana. Infine, per gli amanti dell’horror, arriva “La Casa – Il risveglio del male”, mentre il 20 aprile ancora un film drammatico con “The Lost King”.
Il 20 aprile in tutte le sale uscirà “DogMan” di Luc Besson: un bambino cresciuto in mezzo a molte difficoltà e sopravvissuto ad altrettante tragedie, cresce cercando la salvezza nel rapporto con i suoi cani. Il 27 aprile è il turno dell’attesissimo “65” con Adam Driver, dove il pilota di un’astronave con a bordo 35 passeggeri è vittima di un incidente durante un volo nello Spazio. Dopo essere stato colpito da un’asteroide, precipita su un pianeta sconosciuto. L’aria è respirabile e la natura è familiare, ma c’è un alone di mistero che il protagonista non riesce ancora a decifrare…
Che dire… vi attendono due mesi di grande cinema! Ma non è finita, anche maggio sarà ricchissimo di uscite, tra gli attesissimi l’adattamento in live-action del classico d’animazione “La Sirenetta”. Buona visione!
Prenota ora il tuo spazio sul grande schermo: per la tua Azienda sarà un emozionante successo di pubblico.