Titanic torna al cinema in versione 3D… ed è subito un’emozione!

Il capolavoro di James Cameron sul grande schermo per festeggiare i suoi primi 25 anni
Un grande ritorno, fra gli ultimi imperdibili al cinema, è anche quello di Titanic, film ormai diventato un classico che festeggia l’anniversario dei suoi 25 anni, dalla prima uscita nel lontano 1998. Il capolavoro di James Cameron torna sul grande schermo da giovedì 9 febbraio in un’inedita versione rimasterizzata in 4K 3D. Un appuntamento unico, che arriva giusto per la settimana di San Valentino.
Il film da oltre 2 miliardi di incassi
La storia di Rose e Jack ha affascinato tutto il mondo, confermandosi tra i film più visti di sempre con record di incassi (pari a 2.194.690.964 di dollari). Titanic, inoltre, ha vinto 11 Academy Award® come miglior film, regia, fotografia, miglior montaggio, scenografia, costumi, colonna sonora originale, miglior canzone originale, miglior sonoro, montaggio sonoro e migliori effetti speciali. Alla sua prima uscita, nel 1998, il film è diventato il campione d’incassi mondiale. Oggi è il terzo film di maggior incasso a livello mondiale.
“Titanic: 25th Anniversary” al cinema dal 9 febbraio
“Titanic: 25th Anniversary”, distribuito da The Walt Disney Company Italia, esce quindi il 9 febbraio. Rivivete un grande classico, andando al cinema. Solo il grande schermo regala certe emozioni…uniche!