Diabolik ruba la ricetta del Campari, per recuperarla tutti a vedere il nuovo film dei Manetti Bros!

La collaborazione tra Campari e il mondo del cinema è da ormai tanto tempo un attimo strumento per la comunicazione della storia del famoso marchio, da cui è nato il concetto di aperitivo in Italia
Il celebre Diabolik, a 60 anni dalla sua prima rapina, è tornato in azione, con un grande colpo: ha rubato la ricetta segreta del Campari, ideata nel 1860 dal genio brillante di Gaspare Campari.
“Diabolik – Ginko all’attacco!”, al cinema dal 17 novembre
Cosa può fare Campari per riottenerla? Sicuramente sarà utile l’aiuto di tutti i suoi sostenitori e collaboratori. Nella superba campagna pubblicitaria diffusa in vista dell’uscita del nuovo film dei Manetti Bros., si richiede a tutti di andare al cinema per vedere “Diabolik – Ginko all’attacco!”. Il film sarà in sala da giovedì 17 novembre con un cast eccezionale: Giacomo Gianniotti, Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Monica Bellucci.
Campari e cinema, da sempre una squadra
La collaborazione tra Campari e il mondo del cinema è da ormai tanto tempo un attimo strumento per la comunicazione della storia del famoso marchio, da cui è nato il concetto di aperitivo in Italia. Una partnership ormai forte, che continua ad alimentarsi con la partecipazione come Main Sponsor e per il quinto anno consecutivo, alla 79^ edizione della Mostra Cinematografica di Venezia. Altri progetti sono stati ad esempio l’iniziativa #PerIlCinema di Campari, a supporto del mondo cinematografico durante l’emergenza pandemica, che ha portato alla chiusura di tutte le sale nel nostro Paese.
Guarda lo spot: CLICCA QUI!