Radio Italia anni 60 estende la sua frequenza: nuovi canali per la tua pubblicità

Dopo più di 40 anni, Ravegnana Radio ha cessato le trasmissioni e ora sulla sua storica frequenza viaggia la musica di Radio Italia anni 60, che amplia così la sua copertura sulla Romagna
L’ emittente Radio Italia anni 60, del portafoglio di Publimedia Italia, trasmette su Ravenna e Forlì sulla solita frequenza 87.7 e adesso (novità!) anche sulla frequenza 94 MHz ex-RavegnanaRadio, emittente nata nel 1978 da un’idea del Cardinale Ersilio Tonini, all’epoca Arcivescovo dell’archidiocesi di Ravenna-Cervia. Il Cardinale Tonini, infatti, con la collaborazione di un gruppo di volontari, volle “donare” alla città di Ravenna e alla Diocesi uno strumento di informazione che arrivasse alle persone. Più vicino alla gente. Dopo più di 40 anni, questa estate Ravegnana Radio ha cessato le trasmissioni e ora sulla sua storica frequenza viaggia la musica di Radio Italia anni 60, che quindi amplia la sua copertura straordinaria sulla Romagna.
Radio Italia anni 60: poche chiacchiere e tanta musica!
Come dice il famoso claim di Radio Italia anni 60, l’emittente è “poche chiacchiere e tanta musica”: un flusso di successi italiani e internazionali, di tutti i tempi fino a quelli di oggi. Gli ascolti di questa radio si posizionano nella provincia di Forlì e in quella di Ravenna fra i primissimi per quantità, e in particolare ottiene grandi risultati sulla categoria dei Responsabili di Acquisto, cioè di chi fa la spesa nelle famiglie. Adesso, con la più vasta copertura ereditata da Ravegnana Radio, potrà raggiungere più persone e ottenere contatti ancora più significativi. Investire la tua pubblicità aziendale su questa emittente si rivela un’ottima scelta!
C’è anche Radio Italia anni 60 TV, sul canale 81 del digitale terrestre
Inoltre oggi puoi vedere la programmazione e la tua pubblicità anche su Radio Italia anni 60 TV, canale 81 del digitale terrestre. Qui infatti la pubblicità è sempre venduta in modo crossmediale insieme a quella radiofonica.
Radio Italia anni 60 è fa parte del portafoglio Radio di Publimedia Italia.