Ombrellone e Social Network: il caso studio dei bagni al mare di Milano Marittima, esserci così è utile?

La presenza su Facebook degli stabilimenti balneari di una delle più rinomate località turistiche italiane: Milano Marittima
Nella newsletter di Data Media Hub (la società di Pier Luca Santoro, che è stato formatore dei consulenti Publimedia) si trova un articolo molto utile e interessante a proposito dell’importanza o meno per gli stabilimenti balneari di Milano Marittima (presi in esame) di “essere presenti” anche sui social. Un esempio che può essere applicato ad ogni PMI. Nel pezzo si legge “ebbene, la media di pubblicazione dei 60 stabilimenti balneari, nell’arco temporale preso in considerazione, è di 0,17 post/die, ovvero meno di un post ogni cinque giorni. Ma sono diversi quelli al di sotto della media. Il massimo della frequenza di pubblicazione è di poco meno di un post al giorno [0,91 post/die]. E su 60 stabilimenti balneari ben 15 non hanno postato nemmeno un contenuto in tutta la stagione”.
Un suggerimento? Chiama Publimedia! Definisci con i nostri migliori consulenti il tuo Piano Editoriale Digitale. Una programmazione professionale può risultare vincente.