C’era una volta LAPulce… e c’è ancora! Adesso anche online!

LAPulce torna a casa in versione web
Tutti abbiamo trovato qualcosa o qualcuno grazie a LAPulce. Tutti abbiamo venduto qualcosa con LAPulce. Tutti quando guardiamo l’insegna LAPulce sul cappello delle edicole, sappiamo esattamente cos’è. Negli ultimi anni LAPulce ha fatto un lungo viaggio e ora torna a casa anche in versione web: La Pulce – Annunci e Notizie in Emilia-Romagna.
LAPulce.com
LAPulce.com è la versione digital 2021 de LAPulce (storico giornale fondato alla fine degli anni ’70), in cui troverete tutti gli annunci e gli affari B2C, C2C e B2B a Bologna e in Romagna.
Oggi infatti l’attività de LAPulce si svolge prevalentemente online, mentre il giornale “fisico” esce in edicola con periodicità trimestrale.
Economia circolare e consumi più consapevoli: la mission di Secondamano
Il cuore pulsante della nostra testata online sono gli annunci di lavoro e di vendita, ma non solo. Su LAPulce.com troverai infatti, alla pagina che dà accesso al sito Secondamano l’originale – Consumo consapevole, riuso e risparmio, anche consigli pratici di economia circolare applicata alla vita quotidiana. Tantissimi esempi e spunti interessanti per guidare il lettore verso uno stile di vita più consapevole.
Infine, per restare sempre aggiornato su cosa accade nel nostro territorio, con un occhio attento all’attualità e alla cronaca, su LAPulce.com trovi anche le notizie più importanti dei quotidiani online Ravenna24ore.it, Forlì24ore.it, Rimininews24.it e Bologna24ore.it.
Un’informazione a 360°
LAPulce.com è l’evoluzione della specie, è il miglior panorama contemporaneo del vivere sostenibile in Romagna, con idee, consigli e occasioni per una vita smart, green e low cost, oltre che informata sui fatti del territorio.
Una dieta ‘info-mediatica’ che fa di ogni Lettore online una persona, come si dice oggi, “OnLife”.