Publimedia Italia non smette di investire nella formazione e nell’aggiornamento del proprio team, per poter offrire ai suoi clienti gli strumenti migliori per il raggiungimento degli obiettivi di marketing. Questo modus operandi ha reso nel tempo gli agenti Publimedia dei veri e propri consulenti professionisti della pubblicità locale e nazionale.
L’ultimo workshop che li ha visti protagonisti di un’intera giornata di formazione si è tenuto nel mese scorso: al tavolo dei relatori i vertici di 7 Gold, syndication televisiva a carattere nazionale, leader di ascolti anche in Emilia Romagna e Marche (come accertato dai dati Auditel del primo semestre 2019), area in cui la media agency ravennate opera da quasi un quarantennio.
Presente il patron Luigi Ferretti, che con l’amministratore di Publimedia Italia Carlo Serafini ha aperto e chiuso i lavori, condotti dal responsabile marketing dell’emittente, Silvio Simontacchi.
Una giornata in cui si è analizzata a fondo l’offerta contenutistica di 7 Gold, oggi sempre più variegata e completa. Inoltre, un’occasione utile per “toccare con mano”, una volta di più, come il vero plus nella Comunicazione d’Impresa si trovi nella continuità delle programmazioni pubblicitarie e nel mix fra i vari media: Radio, TV, Web, Stampa, Cinema. Mix che nessuno, oggi, come i consulenti Publimedia può offrire in forma perfettamente integrata e diretta ai propri clienti, per raggiungere i risultati voluti.