Completamente rinnovato con 1.450 poltrone super-comode ed un’offerta food&beverage completamente rinnovata

Completamente rinnovato con 1.450 poltrone super-comode ed un’offerta food&beverage completamente rinnovata
Uci Cinemas la più grande circuito cinematografico presente in Italia, di cui Publimedia Italia è concessionaria per le strutture situate in Romagna e nelle Marche, ha inaugurato Uci Luxe Campi Bisenzio che offre al pubblico la possibilità di vivere il cinema in modo unico, grazie alle poltrone reclinabili di ultima generazione presenti in tutte le sale, per un totale di 1.450 posti a sedere, alla rinnovata e ampliata offerta food&beverage e alla migliore qualità delle proiezioni.
Questo innovativo concept, pone al centro il cliente nel momento stesso in cui fa il suo ingresso all’interno della multisala, che è stata oggetto di una completa revisione interna che ha interessato l’area del foyer, l’area retail e, ovviamente, le sale di proiezione.
Al fine di garantire il massimo del comfort agli amanti del grande schermo, nella multisala Uci Campi Bisenzio sono state introdotte poltrone reclinabili di ultima generazione disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. Tutte le poltrone sono dotate di tavolino a uso esclusivo dello spettatore che ha la possibilità di vivere la sua esperienza cinematografica in una maniera ancora più personale.
Carlo Serafini (titolare) e Gian Piero Zinzani (direttore commerciale) hanno presenziato all’inaugurazione potendo constatare di persona l’evoluzione del cinema.
