Gli spot televisivi che funzionano
7 Gold una rete televisiva completamente rinnovata
Un’innovazione che ha fatto registrare notevoli e concreti incrementi di audience
Publimedia Italia è concessionaria per la regione Emilia-Romagna e Marche di “7 GOLD“, una rete televisiva dinamica in continua crescita, in controtendenza con il trand complessivo delle televisioni in Emilia-Romagna e nelle Marche con una crescita rispettivamente del 13,8% e del ben 149,7% rispetto al calo del -2,1% dell’Emilia-Romagna ed al sostanziale stallo degli ascolti nella regione Marche (incremento dello 0,1%).
Gli spot pubblicitari televisivi sui nuovi canali digitali della TV terrestre sono il comparto pubblicitario che in Italia cresce di più (dati consuntivi 2017), escluso online.
Una costante evoluzione editoriale
Il palinsesto di 7 GOLD, per esempio, vede molti programmi di livello nazionale, che generano un ascolto più ampio, e la presenza di campagne di brand nazionali è la conferma dei numeri e della qualità del mezzo. Il vantaggio di poter veicolare a fianco del brand Nazionale la campagna del Cliente LOCALE, riverbera su questo un posizionamento migliore.
Questa qualità della programmazione, rispetto alle altre emittenti locali, genera una forbice crescente negli ascolti, che confermano 7 GOLD essere di gran lunga la prima emittente nel prime time (la fascia di maggiore ascolto).