Lo Sport è un traino potente

Carlo Serafini (CEO - Publimedia Italia) e Claudio Tozzo, Editore di Radio StudioPiù
Nuovi canali di comunicazione Radio
27 settembre 2017

Passione, partecipazione, impegno muoveranno l’empatia verso la tua azienda

Publimedia Italia riconosce allo sport un ruolo primario nel veicolare valori sociali e nella formazione dei ragazzi perché possano avere esempi positivi sia di stile di vita sani che educativi.

Ha quindi deciso di affiancare agli oltre 60 mezzi pubblicitari in concessione anche quello fatte con le maggiori squadre sportive della Romagna. Non abbiamo identificato un singolo sport ma ci siamo mossi trasversalmente, abbiamo così acquisito le concessioni pubblicitarie per basket, calcio, podistica, pallavolo sia livello professionistico che amatoriali per coprire tutte le discipline per, in pratica sarà possibile affiancare il brand o il prodotto della tua azienda allo “sport per tutti”.

Investire nello sport significa investire in valori, crescita culturale e sociale. Lo sport è universalmente riconosciuto come mezzo di integrazioni tra ragazzi, razze e popoli. Affiancare la propria immagine al mondo dello sport, anche più discipline sportive  contemporaneamente, proietta la tua azienda ad un pubblico fedele, interessato e riconoscente dell’impegno che l’azienda ha preso per la collettività intera, permettendo alle società sportive di continuare a lavorare per creare qui valori su cui dovrebbe fondarsi una società moderna, sana, motivata da una sana competitività, rispettosa delle regole che tutti oggi sogniamo.

Ti invitiamo a vedere questo filmato che abbiamo trovato su YouTube e su Facebook perché illustra tutti i valori che lo sport trasmette ai ragazzi, i quali vedono nelle squadre di primissimo livello non un sogno ma un obiettivo da raggiungere con sacrificio e perseveranza senza illusioni.

Oggi ti offriamo l’opportunità di affiancare all’immagine positiva e vincente dell’OraSì Basket Ravenna, della Maratona di Ravenna, delle squadre di pallavolo della Bunge Porto Robur Costa Ravenna (campionato di serie A1 Maschile) e Olimpia Teodora Ravenna (campionato di serie A2 femminile, del Ravenna Calcio (campionato di LegaPro – serie C) anche tutto il mondo dello sport per tutti della UISP.

Mai nessuno a Ravenna ha potuto fornire alle Aziende il meglio di tutto lo sport, e la maggioranza degli sportivi al seguito, su un unico “campo da gioco”.

Ora, per la prima volta, puoi dialogare con il pubblico dei Quattro Top Team della Città, ognuno con un suo pubblico ben definito, con il pubblico ed i “runners” dell’evento internazionale più importante, e poi le decine di migliaia di praticanti gli sport più diversi: target straordinario per attività e dinamismo.

Abbiamo preparato un’offerta imperdibile con il 75% di sconto

Con l’offerta “Publimedia Top Sport 6” hai l’opportunità di unire la tua immagine al Ravenna Football Club, all Bunge Porto Robur Costa, all’Olimpia Teodora Ravenna, al Basket Ravenna, alla Maratona di Ravenna ed allo sport per tutti della UISP. Con uno sconto del 75% potrai “parlare” al pubblico sportivo di Ravenna con uno sconto di 3.200 euro.

Pubblicità con tutte le squadre sportivi di Ravenna - Con uno sconto del 75% potrai “parlare” al pubblico sportivo di Ravenna con uno sconto di 3.200 euro.