Nuovi canali di comunicazione Radio
Ora i nostri clienti hanno la possibilità di scegliere anche tra il pubblico di Radio StudioPiù
Publimedia Italia è costantemente alla ricerca di partner per migliorare la proprio offerta di mezzi pubblicitari per promuovere le attività ed i servizi dei propri clienti, finalmente oggi possiamo ufficialmente comunicare di aver raggiunto un accordo per una serie di nuovi mezzi pubblicitari tutti da scoprire.
Normalmente le nuove partnership aziendali sono sostenute in comunicazione da foto in colletto bianco, da parole fredde, molto tecniche, e da dichiarazioni sempre generiche sugli intenti.
Questa foto, vale mille comunicati stampa. La tenuta è rigorosamente estiva, siamo nel pieno di agosto negli uffici di Publimedia Italia a Ravenna, e i due volti esprimono grande soddisfazione e in modo naturale frutto di un accordo cercato e trovato dopo molte ore di discussione e di negoziazione strenua sui singoli punti contrattuali.
A sinistra c’è Carlo Serafini, CEO di Publimedia Italia, una delle prime concessionarie locali di pubblicità multi-mediale del centro-nord Italia, e a destra c’è Claudio Tozzo, Editore di Radio StudioPiù. Ora Carlo e Claudio lavorano insieme per obiettivi importanti di vendita pubblicitaria. A supporto: Gian Piero Zinzani, Daniele Luppino e Claudio Astorri.
Radio StudioPiù si aggiunge ai mezzi in concessione a Publimedia Italia ma le sorprese per i nostri clienti non sono terminate, ci saranno altre ulteriori opportunità: Radio Bayern che opera sul Lago di Garda, Radio 60 70 80 che opera in Romagna e nelle Marche con ascolti interessanti tutte facenti parte del Gruppo Tozzo.
Radioso futuro a questa partenership… buona pubblicità su Radio StudioPiù, Radio Bayen e Radio 60 70 80