La Pulce dei Buoni – Paper, Web e Social Shopping

Publimedia Italia augura a RadioGamma tanti auguris di buon compleanno
Tanti auguri “RadioGamma”
1 giugno 2016
Festa Provinciale dell’Unità, un classico che funziona sempre
4 agosto 2016

Buoni Sconto online nel sito web de La Pulce dei Buoni

Publimedia Italia voleva offrire ai propri clienti uno strumento di marketing semplice, efficace, profittevole e di facile utilizzo per il pubblico; abbiamo pensato di ampliare i mezzi per la promozione online facendo sbarcare l’inserto dei Buoni Sconto, in omaggio con “La Pulce” (Scheda tecnica in PDF – 3,2 Mb), sul web con un sito dedicato www.lapulcedeibuoni.it ed una pagina Facebook, inoltre ricordiamo che la versione cartacea è distribuita porta a porta oltre che nei migliori centri commerciali della provincia.

Promuovi la tua attività

Incrementi le vendite

Aumenti i ricavi

Semplicità di utilizzo

Il primo punto di forza risiede proprio nella semplicità di utilizzo:

  • è sufficiente ritagliare i Buoni Sconto dal giornale cartaceo e presentarli al momento dell’acquisto
  • è possibile aprire i singoli Buoni Sconto dal sito web, stamparli e utilizzarli per acquistare i prodotti
  • il valore aggiunto è la possibilità di mostrarli direttamente dallo smartphone quando si effettua un acquisto

Buoni sconto sempre a portata di mano

Il secondo punto di forza de La Pulce dei Buoni risiede nel fatto che è l’unico strumento del settore con una copertura così capillare. La distribuzione con il giornale di annunci più famoso della zona, la diffusione nei centri commerciali ad alta affluenza di pubblico, la grande visibilità di un social network come Facebook, la portabilità del sito web www.lapulcedeibuoni.it “First mobile” progettato esplicitamente per l’utilizzo da smartphone (secondo le linee guida pubblicate da Google), ma ottimizzato anche per l’utilizzo su desktop, consente agli acquirenti di avere sempre a portata di mano il Coupon per usufruire dello sconto.

Uno strumento che consente di accelerare le decisioni di acquisto, aumentare l’affluenza di un pubblico interessato quindi incrementare le vendite.

Incrementare le vendite

Publimedia, dopo aver completamente ridisegnato il logo, nei prossimi mesi attiverà una serie di attività promozionali nei cinema, nei giornali ed online per potenziare il branding de La Pulce dei Buoni  e fornire ai propri clienti un potente strumento per incrementare le vendite.

Infatti il terzo punto di forza è proprio l’ottimo rapporto investimento pubblicitario/benefici dei nostri clienti che hanno la possibilità di divulgare la loro immagine, promuovere i loro prodotti e sopratutto incrementare le vendite quindi i ricavi.

Richiedi un preventivo

Un nostro consulente ti fornirà tutti i dettagli

Studieremo la soluzione migliore per soddisfare i tuoi obietti in funzione del tuo budget.