Il network “24ore.it” sempre più mobile friendly

amazon.it consegne in un ora
Nuove frontiere per l’E-commerce in Italia
4 novembre 2015
Copertina del pieghevole della mostra di De Chirico a Ferrara
De Chirico a Ferrara con Publimedia
17 novembre 2015

La nuova frontiera dell’informazione online locale

Sempre più persone utilizzano il web per leggere le informazioni, in particolare l’informazione locale trova la collocazione ideale nel web.

Con l’avvento degli smartphone, sempre più veloci e con schermi sempre più grandi, l’informazione locale viaggia sul mobile e sui Social; in linea con le esigenze degli utenti, il network di informazioni di Edit Romagna (controllata da Publimedia Italia S.r.l.) ha cambiato “vestito”.

In realtà è riduttivo parlare di “vestito” rispetto al grande lavoro di ricerca e programmazione eseguito dallo staff di sviluppo, si tratta di un’approfondita analisi di usabilità e funzioni per ottimizzare contenuti e navigazione in funzione del dispositivo utilizzato, ad una prima vista può sembrare responsive come tutti gli altri competitor ma in realtà le differenze sono parecchie. Solo usandolo potrete capire di cosa stiamo parlando, anzi ve ne accorgerete solamente visitando gli altri siti web.

Solo usandolo potrete capire di cosa stiamo parlando!!

Non si tratta di riordinare i contenuti ma ridisegnarli per fornire la miglior esperienza d’uso in funzione del dispositivo utilizzato. Creato per essere performante come nessuno su smartphone e tablet senza la necessità di alcuna App.

L’informazione della tua città ovunque tu sia.