Romagna Super Volley tra i mezzi di Publimedia

Doodle autocelebrativo per Google
Google compie 17 anni
27 settembre 2015
Pubblicità della Renault, inno al cinema
Inno al cinema per Renault
23 ottobre 2015
Romagna Super Volley

La pubblicità “include” una nuova rete

Un nuovo mezzo promozionale si aggiunge alla nutrita lista delle opzioni disponibili.

Abbiamo raggiunto un accordo con la gloriosa e storica squadra di pallavolo di serie A “CMC Romagna – Porto Robur Costa. Publimedia è concessionario del match program della squadra “Romagna Super Volley” distribuito in tutte le edicole di Ravenna e Forlì ed al pubblico degli impianti in cui la squadra disputa le gare: “Palafiera” e “Pala de Andrè“.

Il magazine, di 24 pagine, con articoli che presentano la squadra ospite, le interviste agli singoli atleti, allenatori e dirigenti, le classifiche ed i risultati della stagione inoltre offre ampio spazio alle attività del settore giovanile settore che vede coinvolte 180 famiglie.

La pallavolo ha un forte impatto emotivo, migliaia di persone all’interno di uno spazio condivide la stessa passione ed ha un forte potere coinvolgimento, la pallavolo in Romagna è passione, storia.

Le gare hanno una copertura televisiva in streaming planetaria, tramite SportTube.com ed i diritti televisivi sono stati venduti a televisioni in tutto il mondo, dai paesi arabi, al Giappone, Brasile, Stati Uniti, Polonia, Russia, Cina e altri.

Il campionato italiano è il più bello e difficile al mondo, la squadra ravennate è la rampa di lancio di giovani talenti, negli ultimi anni molti atleti che hanno giocato nella CMC sono diventati dei top player a livello internazionale.