Nasce la rivista “Making”

Giovanni Boldini mostra Forli
Mostra di Giovanni Boldini – Forlì
18 aprile 2015
12° Rapporto Censis/Ucsi sulla comunicazione
25 aprile 2015

La Rivista Ufficiale di Confindustria Romagna

Da questo 2015 c’è Confindustria Romagna: si tratta dell’unione federativa delle attuali tre realtà, Confindustria Ravenna, Unindustria Rimini e Unindustria Forli-Cesena, nata per arrivare, entro un paio di anni, alla fusione vera e propria in un’unica realtà associativa romagnola, con articolazioni locali.

Un traguardo importantissimo raggiunto in pochi mesi, concreta applicazione della riforma del sistema confindustriale e tra i primi esempi di integrazione tra realtà associative vicine. Quella che nasce è una Confindustria Romagna che può contare su 1444 aziende associate con 70.773 dipendenti e oltre 30 mld eur di fatturato aggregato.

Ora da Confindustria Romagna prende vita MAKING, la rivista ufficiale di Confindustria Romagna 

Publimedia Italia è l’affidataria della raccolta pubblicitaria

Making coverIl primo numero uscirà in occasione delle prossime Assemblea Confindustriali, la prima sarà quella di Forlì il prossimo 5 giugno mentre quella di Rimini e di Ravenna si terranno il 12 giugno p.v. e per le Aziende sarà una bella triplice opportunità di importante visibilità.

Diffusa in 4.000 copie a tutte le Aziende e ad un pubblico selezionato di stakeholders, la rivista ha come target – in sintesi – la classe dirigente e, in generale, a chi conta, chi decide, chi fa opinione nell’area di riferimento, oltre a ordini, collegi professionali, circoli, istituti, enti, organizzazioni, mondo dell’informazione romagnola, regionale e nazionale: quindi chi è seriamente impegnato per lo sviluppo della nostra economia e della nostra società.

Per l’occasione abbiamo straordinariamente confermato in via promozionale lo stesso listino che prima valeva per una sola provincia, questo per tutte le adesioni che perverranno entro il prossimo 14 maggio, data di chiusura di questo primo nuovo numero.

Siamo certi che molte aziende vorranno cogliere questa importante novità e occasione per marcare la loro presenza, e per questo gli associati possono contare sulla massima disponibilità del nostro staff per il miglior sviluppo di questa collaborazione.

Informazioni