Se c’è una cosa in Romagna che ha sempre funzionato è quella che una volta si chiamava La Festa de l’Unità di Ravenna, e che oggi è LA GRANDE FESTA18 sere di festa, 18 sere per stare insieme e divertirsi, 18 sere arricchite da un programma di eventi ricco e coinvolgente: dalla gastronomia alla musica, dall’intrattenimento alla cultura, dalla politica all’economia, che si mette in mostra nella più grande esposizione commerciale dell’intero anno.
Con il pubblico più grande di sempre Decine di migliaia di persone, di famiglie, di amici, ogni sera per 18 sere affollano i viali, i ristoranti, gli stand. LA GRANDE FESTA è una manifestazione vivace, colorata, ENORME che in un’atmosfera popolare ha negli anni saputo articolare i cambiamenti e le novità; ha messo in vetrina le esperienze migliori della nostra comunità e la parte più viva delle imprese artigianali, commerciali, industriali, che ne hanno fatto la FIERA più importante della Romagna.
Tradizionalmente le Fiere sono il momento del contatto diretto fra le Aziende, le loro novità, i loro prodotti ed il proprio pubblico. Quindi è anche il più moderno: una volta nei corsi di marketing e pubblicità si insegnava a “colpire un target”, oggi la missione è COINVOLGERE UN PUBBLICO, e quale modo migliore se non la … piazza?!?! LA GRANDE FESTA di Ravenna è la piazza più importante dell’anno, non puoi mancare! Prenota ora Tel. 0544.511311