Riapre il Cinema Astoria

Mercatini: La Pulce nel Baule - Il Fè in Fiera
In Emilia-Romagna nasce il “Riutilizzatore”
25 febbraio 2014
Ve la ricordate?
20 maggio 2014

PROIETTORI ACCESI DA GIOVEDI’ 13 MARZO

Cinema d’essai, rassegne, opera, concerti: è in via di definizione il ricco cartellone del Cinema Teatro Astoria di Ravenna, che riaprirà i battenti giovedì 13 marzo.

La normale programmazione prevede la proiezione delle ultime novità cinematografiche, con particolare attenzione alle pellicole d’autore e a quelle che hanno ottenuto premi e riconoscimenti nei festival italiani e stranieri, ma ci sarà spazio anche per film commerciali maggiormente richiesti dal grande pubblico e per le proiezioni in 3D.

Le sale aperte – che usufruiscono di proiettori di ultima generazione a 4k – saranno inizialmente sette sulle nove totali del multiplex: le ultime due saranno riattivate nei prossimi mesi. Non mancheranno i concerti live: cominciano i Floyd Machine il 22 marzo, portando al multiplex di via Trieste il rock progressive dei mitici Pink Floyd. I musicisti, alle prese con strumenti, amplificazione ed effettistica vintage e originale, saranno accompagnati da effetti luci e scenografie psichedeliche.
http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0039322-lastoria-riapre-giovedi-13-marzo