Televisione/Radio FM

Veronica

Veronica Hit Radio nasce a Pesaro nel 1977. Forte di una politica di espansione mirata alla qualità del prodotto, è una delle poche sopravvissute tra le Radio di prima generazione.

La rotazione musicale è principalmente formata da successi, italiani e stranieri.
Veronica Hit Radio è un prodotto di qualità, con una identità caratterizzata e forte che pone la propria immagine sullo stesso piano dei network nazionali. Veronica Hit Radio è la Radio più ascoltata delle Marche.

In Romagna, Umbria e Abruzzo si propone di diventare emittente leader per il target di Radio Veronica, ascoltatori con un profilo socio-culturale elevato, con istruzione di scuola media superiore o laurea, compreso nella forbice dei 20/45 anni. Con un equilibrio tra target maschile e femminile, studenti, impiegati, commercianti e professionisti che amano ascoltare la buona musica.

L'ascolto e ben distribuito dalle 7.00 alle 24.00, con fasce di oscillazione relativa a poche migliaia di ascoltatori.

L'ascoltatore di Veronica Hit Radio è sensibile alle pulsioni della moda, al trend in generale e guarda con particolare attenzione alle innovazioni tecnologiche. Dispone di una buona propensione all'acquisto e può contare su un reddito che gli garantisce una buona disponibilità economica.